domenica 24 maggio 2009

Vi presento la mia nuova bici BIANCHI VIA NIRONE ALU

Prima di iniziare con la nuova arrivata, faccio i dovuti onori alla vecchia che va in pensione, e che continuerà di tanto in tanto a fare la sua parte quando non c'è asfalto! :-)

BIANCHI VIA NIRONE ALU


E adesso ta..ra..ta..ta.... ecco a voi la mia nuova fiammante di zecca BIANCHI VIA NIRONE ALU

BIANCHI VIA NIRONE ALU


E' la mia prima bici da corsa! Comprata sabato mattina ad oggi domenica pomeriggio uscito due volte per un totale di 87 km circa! Me l'hanno consigliata come una ottima entry level ed in effetti fino ad adesso mi so trovato benissimo! Abituato alla MTB in realtà di taglia piccola per me, in acciaio, questa nuova la sento leggerissima, rigida e scattante! Sono due mondi diversi! Cerco di commentare nella mia ignoranza le caratteristiche della bici: telaio in alluminio, forcelle in carbonio e gruppo campagnolo mirage Xeon 10v. Che con la corona anteriore a due ingranaggi, sarebbe l'equivalente di 20 rapporti! Detta così sembrano pochi ma mi hanno permesso di scalare una bella salita abbastanza impegnativa per le mie capacità da neofita! Posterò nel prossimo post i percorsi registrati con sportracker! Farò una sezione apposita!
Per ora è tutto! Alla prossima!

2 commenti:

  1. E' CARINA... VOGLIO FARE UN GIRO... MA E' VERO CHE NON C'E' BISOGNO DI PEDALARE??

    RispondiElimina
  2. certo..... devi prima farti una salita...vedi poi che bello la discesa! :-)

    RispondiElimina